Taylor Mega e Erica Piamonte: flirt in corso o semplice amicizia?

0
148
Taylor Mega e Erica Piamonte

Il mondo del gossip, in questi giorni, sta concentrando l’attenzione su Taylor Mega e Erica Piamonte che si mostrano molto complici su Instagram. Addirittura, oltre le foto insieme, ecco che arrivano dediche molto sdolcinate. E se la semplice amicizia avesse lasciato il posto ad un flirt in corso tra le due?

Taylor Mega e Erica Piamonte

All’interno della casa del Grande Fratello nascono antipatie, ma anche amicizie, amori e quant’altro ma poi, una volta finito il reality, si ha la resa dei conti. Alcune coppie, infatti, si sono allontanate e altri concorrenti, invece, hanno trovato serenità proprio senza le telecamere.

Ma, cosa c’è tra Taylor e Erica? Alcuni giorni fa, la Piamonte, che ha raccontato di essere bisessuale, sull’amica aveva detto: “Se sono contenta di aver conosciuto Taylor Mega come persona e non come personaggio? Ovviamente sì. È una ragazza buona, semplice che dà senza chiedere nulla in cambio e mi trasmette tanta positività“.

“Non ho mai detto di essere eterosessuale”

Dal canto suo, Taylor Mega non ha negato di poter essere attratta anche da una donna: “Ho avuto molte esperienze con donne. Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni“. In più, proprio Taylor ha risposto ad una domanda di una fan ribadendo il concetto: “Non ho mai detto di essere eterosessuale“. E se fosse Erica la prescelta?

Continua dopo la foto

erica e taylor foto hot

La dedica di Taylor per Erica

I rumors di un ipotetico flirt tra le due si fanno sempre più insistenti, soprattutto quando Taylor Mega pubblica, tramite IG Stories, una foto con Erica Piamonte in cui sono abbracciate una sopra l’altra in giardino all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma non è tutto… allega, anche, una dedica sdolcinata: “Me and my princess… Adoro troppo questa foto“. Il commento della Piamonte non tarda ad arrivare e accende ancora di più i sospetti. Proprio l’ex gieffina scrive: “Mia“. Il popolo del web, a questo punto, pensa a tutto tranne che ad un’amicizia. Si tratta solo di rumors o c’è un fondo di verità? Staremo a vedere.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui