Fariba Tehrani minaccia Francesco Monte: “La verità verrà fuori”

0
168
Giulia Salemi contro Fariba

A distanza di settimane continua a far discutere la fine della storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte minacciato, quasi, da Fariba Tehrani che ha deciso di rompere il silenzio sulla questione.

“Minacce di ustioni con acido”

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle dichiarazioni che Francesco Monte ha fatto su Instagram parlando della fine della relazione con Giulia Salemi, facendo riferimento a delle minacce ricevute. In particolar modo, Francesco Monte ha dichiarato: “Ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente, ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di incidenti mortali, continui messaggi verso parenti e amici“.

Fariba Tehrani minaccia Francesco Monte

Dopo settimane di silenzio, ecco che anche Fariba Tehrani ha deciso di rompere il silenzio e dire cosa pensa di Francesco Monte, ex fidanzato della figlia Giulia Salemi. La donna intervistata da Spy ha dichiarato: “Mia figlia mi ha impedito di darle consigli di cuore. Tutto ciò che le sta succedendo avviene all’oscuro della mia persona. Io rispetto la sua scelta, ma mi dispiace tanto“.

continua dopo la foto

Francesco Monte e Giulia Salemi

Subito dopo ecco che questa spiega qual è il suo pensiero su Francesco Monte: “Monte? L’ho conosciuto, sì, ma sapevo che era troppo presto per fare annunci. Francesco se ha sbagliato, lo saprà. Di certo la mia Giulia è una figlia d’oro, dai sentimenti puliti. Oggi non essere più a conoscenza delle sue cose, apprendere ciò che succede dalle storie su Instagram o ascoltare la sua voce in radio mi fa male”.

“Lei non vuole che entri nel suo cuore”

Ad ogni modo il rapporto tra Fariba e Giulia Salemi sembrerebbe ormai compromesso dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. L’intervista rilasciata a Spy si conclude con una pseudo minaccia fatta Francesco Monte: “Amo Giulia, è la mia vita. Ma qualcosa è cambiato. Lei non vuole che entri nel suo cuore, nei fatti suoi, nelle sue confidenze. Tutta questa situazione mi provoca enorme dispiacere e dolore. La verità verrà fuori, ma spero per lei che da oggi in poi ci sia solo serenità nella sua vita“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui