Nicola Panico rivelazioni shock su Sara Affi Fella: quello che non ha mai detto

0
274
Sara affi fella e Nicola Panico

Sembrava essere chiuso il capitolo su Sara Affi Fella e Nicola Panico e invece, a quanto pare, no. Proprio lui, ha rilasciato nuove rivelazioni shock su quello che è c’è stato tra loro. È una ferita ancora aperta e mai rimarginata?

Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Dopo l’Affi Fella gate che l’ha vista coinvolta in prima linea e l’un-follow che ne è seguito, l’ex tronista ha passato dei periodi davvero cupi. Pronta a risalire la china, però, ha ritrovato la serenità tra le braccia del calciatore Francesco Fedato.

I due, innamorati più che mai, sono andati anche a convivere e proprio Sara Affi Fella ha rivelato che il loro amore è nato e cresciuto con i giorni, con una frequentazione intensa tra i due che è sfociata in una relazione, intenta a durare.

Nicola Panico rivelazioni shock su Sara Affi Fella

Lo stesso Nicola Panico riapre il capitolo su Sara Affi Fella e, in un’intervista al settimanale Vero, ha raccontato nuovamente la sua esperienza a Temptation Island facendo anche nuove rivelazioni sulla sua ex.

Proprio lui ha detto: “Io purtroppo una sera non sono riuscito a controllarmi quando ho visto Sara fumare una sigaretta. Era solo la famosa goccia che fa traboccare il vaso: erano state tante cose ad infastidirmi“.

E poi: “Una delle difficoltà maggiori che si incontrano è quella di non poter far recepire all’altra persona quello che davvero stai facendo, ciò che hai veramente nella testa, perché magari dall’altro lato tutto può essere frainteso“.

In conclusione ha confessato: “Un’altra difficoltà è quella di non riconoscere il proprio partner che appare diverso da come è nella quotidianità, nella vita di tutti i giorni. E vogliamo parlare di quanto sia difficile gestire le proprie emozioni sapendo che tutta Italia ti sta guardando?“.

Continua dopo la foto

 

La nuova fidanzata di Nicola Panico

Mentre Nicola Panico ricorda l’esperienza a Temptation Island con Sara Affi Fella, nel frattempo, però, è fidanzato con un’altra donna. Si chiama Francesca e, proprio su Instagram, una foto che li ritrae insieme porta la didascalia: “Da quel giorno lì tutto è iniziato“. Ma lo sguardo al passato, a quanto pare, non manca. Una ferita che, comunque, brucia ancora?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui