Uomo romeno pestato e dato alle fiamme in stazione versa in gravi condizioni di vita

0
107
Uomo romeno pestato e dato alle fiamme in stazione versa in gravi condizioni di vita

Aggressione shock in Trento. Qui un uomo romeno è stato pestato e dato alle fiamme in una stazione ferroviaria. L’uomo, secondo quanto reso noto, versa in gravi condizioni.

Un romeno pestato e dato alle fiamme

A diffondere la notizia è stato il magazine di Leggo.it, secondo cui un uomo romeno di 42 anni è stato aggredito nei pressi della stazione di Villafranca di Verona. L’uomo in questione prima è stato pestato e poi dato in pasto alle fiamme.

Indagini in corso

A indagare sull’accaduto sono gli agenti della polizia scientifica insieme a quelli della squadra mobile, al fine di capire casa abbia portato ad aggressione di questo tipo. Non a caso, al momento gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto nella stazione ferroviaria di Villafranca di Verona.

Secondo quanto reso noto, a trovare il quarantaduenne è stato il macchinista di uno dei treni in arrivo alla stazione, il quale ha allertato i soccorsi. L’uomo giaceva privo di conoscenza su una banchina vicino al binario ed è stato trasportato al Centro Ustioni dell’ospedale di Borgo Treno, dove versa in gravi condizioni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui