Aggredito il sindaco di Licata: Giuseppe Galanti finisce in ospedale

0
205

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui il sindaco di Licata, Giuseppe Galanti, è stato aggredito mentre si trovava nel suo ufficio comunale, ecco cos’è successo.

Aggredito il sindaco di Licata

Secondo quanto reso noto da Newsicilia, il tutto si è verificato nel palazzo municipale dove il sindaco di Licata, Giuseppe Galanti, si trovava come ogni giorno. A quanto pare il primo cittadino è stato raggiunto intorno alle 20:00 dell’8 luglio 2019 quando un dipendente ha fatto irruzione nel suo ufficio aggredendolo. Il diverbio in un primo momento è stato verbale per poi diventare fisico.

Giuseppe Galanti trasferito in ospedale

Il litigio, come abbiamo appena spiegato, è nato in modo verbale. Un vero e proprio scambio di battute molto animato. Successivamente, invece, lo scontro si è trasformato in una colluttazione fisica durante il quale sono dovuti intervenire anche i consiglieri e un assessore comunale. Il sindaco Giuseppe Galanti è stato comunque trasferito all’ospedale di San Giacomo d’Altopasso, anche se pare non abbia riportato lesioni gravissime.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui