La cronaca locale ci consegna la notizia dell’ennesima violenza sessuale di gruppo su una minorenne. L’episodio è avvenuto a Palermo e i tre ragazzi, ritenuti responsabili dell’abuso, sono stati arrestati.
Violenza sessuale di gruppo su una minorenne
La protagonista della violenza sessuale di gruppo, posta in essere da tre diciannovenni, è una ragazza di 15 anni. I fatti risalirebbero a novembre scorso quando uno dei tre aggressori, per primo, avrebbe costretto la vittima ad avere rapporti in auto in un parcheggio vicino Corso Calatafimi di Palermo.
Gli altri due, invece, nei pressi dell’ex manicomio, in Via La Loggia, avrebbero proceduto all’ennesimo abuso sessuale.
Arrestati tre ragazzi
I tre ragazzi ritenuti responsabili della violenza sessuale di gruppo sono stati arrestati dai Carabinieri di Palermo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari.
Il procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e i sostituti Giorgia Righi e Sergio Mistritta si sono occupati di coordinare i lavori sul caso.
Continua dopo la foto

La denuncia della minorenne
Gli accertamenti sono iniziati immediatamente a seguito della denuncia della minorenne, la quale ha dichiarato di conoscere.uno dei tre aggressori, con il quale si sarebbe anche fidanzata. Proprio lui, successivamente, avrebbe chiesto l’invio di una foto in intimo e la minorenne avrebbe acconsentito, dando vita, inconsapevolmente, a diversi ricatti via chat, che si sono conclusi con la violenza sessuale di gruppo.
Il racconto della ragazzina, vagliato anche dai pubblici ministeri.che si occupano dei reati che colpiscono le fasce deboli, è stato ritenuto veritiero, anche perché sullo.smartphone ci sarebbe la prova del ricatto subito.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.