Modica, donna di 60 anni trovata morta in casa

0
80

Dramma a Modica, qui una donna di 60 anni è stata trovata morta nella sua casa nel centro storico della città, dopo l’allarme lanciato dai vicini di casa preoccupati per la sua assenza.

Modica, trovata morta in casa

Sono stati attimi drammatici quelli vissuti da alcune persone nella città di Modica, preoccupati per la prolungata assenza di una donna di 60 anni. A quanto pare la donna in questione, da circa qualche giorno, non si era più resa reperibile, mettendo in allarme il vicinato che, insospettito, ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Dopo le dovute operazioni per forzare la porta d’ingresso, ecco che la sessantenne viene trovata morta in casa.

Dubbi sul decesso

Il cadavere della donna è stato scoperto nel corso della serata del 10 luglio 2019, a seguito dell’irruzione fatta nel domicilio da parte dei vigili del fuoco in pieno centro storico a Modica, nel quartiere di SS. Salvatore in via Denaro Papa. Il decesso della sessantenne risalirebbe a qualche giorno e dovrebbe esser avvenuto per cause naturali, ma a confermarlo sarà la perizia fatta dal medico legale.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui