Palermo, arrestato falso finanziere in Tribunale: andava in giro armato di pistola

0
67
tribunale palermo

Si aggirava tranquillamente in Tribunale, portando con sé una pistola, è stato arrestato così a Palermo un uomo che fingeva di essere un finanziere.

Palermo, arrestato un falso finanziere

Nel corso delle ultime ore stata diffusa la notizia secondo cui carabinieri hanno tratto in arresto al tribunale di Palermo un uomo che ha cercato di introdursi nel palazzo di giustizia usando un falso tesserino da finanziere. A raccontare la notizia è stata l’agenzia di stampa Ansa, riprendendo a sua volta un articolo pubblicato da Live Sicilia.

In Tribunale con una pistola

Come abbiamo appena spiegato, l’uomo in questione, ha cercato di introdursi nel palazzo di giustizia mostrando falso tesserino da finanziere durante il controllo all’ingresso. Successivamente l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola Beretta, già carica con 15 colpi.

L’arma in questione aveva la matricola cancellata in modo tale da essere irriconoscibile. Sull’accaduto stanno indagando i militari dei Carabinieri, al fine di capire quale potesse essere più intanto dell’uomo una volta introdotto nel palazzo di giustizia. L’uomo, posto in stato di fermo, in questione è già noto alle forze dell’ordine e ai militari per via di alcuni piccoli precedenti penali e, come spiegato dall’Ansa, era già stato avvistato nei pressi del Tribunale nei giorni scorsi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui