Scomparso Peppe Cannata, l’appello su Facebook: il ragazzo non si trova

1
331

Nel corso della giornata di ieri è stata diffusa la notizia secondo cui Giuseppe, Peppe Cannata di 25 anni è scomparso dalla città di Catania dove si era trasferito per seguire gli studi di Giurisprudenza.

Scomparso Peppe Cannata

Peppe Cannata, originario di Scicli, in provincia di Ragusa, aveva deciso di trasferirsi a Catania per seguire meglio gli studi. Il ragazzo vive in una casa in zona Roccaromana e il giorno della scomparsa aveva detto agli inquini che avrebbe trascorso la notte fuori. Da quel momento in poi più nessuna notizia. Il ragazzo la sera in cui è uscito di casa non ha portato via con sé alcun effetto personale. Amici e familiari hanno già condiviso diversi annunci sui social.

“È scomparso ieri sera a Catania, il nostro amico Peppe Cannata, è uscito di casa, zona Roccaromana, senza portare con se nulla e da allora nessuno l’ha visto o sentito..
Chiunque abbia qualsiasi notizia, per favore, ci contatti via messaggio alla pagina o ai nostri profili”.

“IMPORTANTE. È scomparso ieri sera Peppe Cannata, è uscito di casa senza portare con sé nulla e da allora nessuno l’ha visto o sentito.. chiunque abbia qualsiasi notizia mi contatti!”.

Ricordiamo inoltre che Peppe Cannata sarebbe uscito intorno alle 20:00 da casa e che a mezzanotte circa il suo cellulare avrebbe agganciato una cella su cat, tanto che gli inquirenti starebbero già ascoltando gli autisti per vedere se qualcuno di loro ha notato qualcosa.

Chiunque abbia sue notizie contatti il numero 3490727928 pure la la nostra redazione con un messaggio nelle nostre pagine social o all’indirizzo mail redazione@freepressonline.it.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui