Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati: tutta colpa dell’ex di lei

0
120
soleil sorge e jeremias rodriguez dopo l'isola

Nel corso della giornata di ieri è stata diffusa secondo cui Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez improvvisamente si sono lasciti. Il tutto è successo a causa di un ex fidanzato di lei.

Addio convivenza

L’amore tra i due ragazzi sembrava che andasse davvero a gonfie vele, tanto da essere pronti per il passo importane della convivenza. Ad annunciare il lieto evento era stata Soleil Sorge che aveva affermando: “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta… e quindi è ufficiale“.

Poche settimane dopo ecco che arriva un’altra amara notizia. I due ragazzi si sono lasciati definitivamente e rivelare i retroscena di tutto è stato il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono lasciati

A raccontare il retroscena sul perché Soleil Sorge e Jeremias Rodiguez si siano lasciati è stato il settimanale di gossip Chi: “I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen“.

Che dietro la fine della loro relazione si celi l’ex fidanzato, Marco Cartasegna, conosciuto a Uomini e Donne quando corteggiava Luca Onestini?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui