Francesco Sarcina rivelazione shock: “Mia moglie mi ha tradito con Riccardo Scamarcio”

2
225

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una notizia shock che riguarda Francesco Sarcina. Il cantante delle Vibrazioni ha parlato per la prima volta del tradimento che la moglie le ha riservato con Riccardo Scamarcio.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si erano sposati nel 2015 dopo un’intensa relazione d’amore e l’amore per i due figlia, Nina e Tobia. Il tutto sembrava procedere nel migliore dei modi ma, a seguito di una crisi, il matrimonio finisce e nel frattempo ecco che Francesco Sarcina si trova ad affrontare una doppia delusione, sia in amicizia che in amore.

Il cantante delle Vibrazioni è stato tradito dalla moglie Clizia che ha avuto una breve relazione con Riccardo Scamarcio, nonché suo testimone di nozze nel 2015.

Francesco Sarcina rivelazione shock: “Ho vomitato”

A raccontare il tutto è stato lo stesso Francesco Sarcina che, intervistato dal Corriere della Sera, ha dichiarato: “Io ho una sensibilità acutissima: sentivo che mi nascondeva qualcosa. Le dicevo: tiralo fuori, ricominciamo da capo, consapevoli. Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo“.

continua dopo la foto

Il cantante delle Vibrazioni, dunque, si trova a vivere un doppio tradimento, in amore e in amicizia: “Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita“.

“Non puoi tradirmi con mio fratello”

La confessione della moglie Clizia arriva proprio quando la coppia stava cercando di ricostruire il proprio matrimonio: “Ci eravamo lasciati. Che cambia se l’ha cercato lei, se covava un desiderio o se l’ha fatto per farmi male? – continua Francesco Sarcina-. Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui