Tiziano Ferro si è sposato: il ringraziamento commovente ai fan su Instagram

0
195
Tiziano Ferro si è sposato

Felicità alle stelle per Tiziano Ferro che, oltre a trionfare come cantante, ha trovato la sua dolce metà e si è sposato con Victor Allen dopo tre anni di fidanzamento. Ma Tiziano non ha mai dimenticato i suoi fan e, anche a seguito del lieto evento, decide di dedicare loro un post commovente su Instagram per ringraziarli.

Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen

Ha cantato l’amore in tutte le sue canzoni e ci ha sempre creduto. Finalmente, i sogni di Tiziano Ferro sono diventati realtà e si è sposato con Victor Allen dapprima a Los Angeles in segreto e ora a Sabaudia.

Da sempre è stato molto riservato sulla sua vita privata ma, questa volta, è tutto diverso. A tal proposito, a Vanity Fair ha dichiarato: “Il matrimonio è una cosa sconvolgente. Per Victor faccio un’eccezione, perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere“.

Il commovente ringraziamento ai fan

Tiziano Ferro, dopo il matrimonio, ha rivolto parole dolci e commoventi anche ai suoi fan. Ha dedicato loro, infatti, un post su Instagram dove, come didascalia alla foto con Victor, si può leggere: “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità, la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo“.

Continua dopo la foto

tiziano ferro e victor allen

Il futuro di Tiziano Ferro e Victor Allen

I due stanno coronando il loro sogno d’amore e sono pronti ad avere anche un futuro insieme. Tiziano Ferro non ha mai nascosto la sua volontà di diventare genitore. Infatti, proprio a Vanity Fair, ha annunciato: “Victor era spaventato all’idea (di avere eventuali figli, ndr). Poi però mi ha detto: ‘Per te e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore’“.

Insomma, l’amore quando arriva c’è poco da fare se non viverlo a pieno… Proprio Tiziano Ferro ce lo aveva annunciato in una sua canzone: “L’amore è una cosa semplice e adesso te lo dimostrerò“… e lui lo ha davvero dimostrato e confermato con Victor.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui