Francesco Monte e Isabella De Candia fidanzati: è ufficiale, la neo coppia esce allo scoperto

1
262
Francesco Monte e Isabella De Candia fidanzat
Fonte Foto: novella2000.it

Il mondo del gossip in questi giorni si sta concentrando su Francesco Monte e Isabella De Candia, la nuova coppia del web. Prima di questo momento, il popolo del web aveva solo intuito un feeling evidente tra i due ma, proprio su Instagram, la neo coppia esce allo scoperto: è ufficiale, sono fidanzati.

Francesco Monte e Isabella De Candia fidanzati

Dopo la fine della storia con Giulia Salemi e il grande polverone che è stato sollevato dietro, con annesse minacce e insulti da parte dei fan (per saperne di più, Clicca Qui), Francesco Monte è pronto ad aprire il suo cuore nuovamente e ad iniziare una relazione con Isabella De Candia, la sua nuova fiamma.

La modella pugliese ha letteralmente rapito il suo cuore e, in una IG Stories i due decidono di comunicare a tutti i fan l’inizio della loro love story e ufficializzare il tutto.

Come è nata la storia con la De Candia?

Francesco Monte e Isabella De Candia erano stati beccati, tempo fa, ad Ibiza intenti a scambiarsi baci ed effusioni di ogni genere. Ma, fino ad ora, nessuna notizia ufficiale circa una relazione tra i due. Poi, su Instagram, ecco che arriva una IG Stories che non lascia alcun dubbio: una foto abbracciati con la canzone Magic dei Coldplay in sottofondo. E tutti i rumors sono stati, ufficialmente, messi a tacere. Finalmente i due sono usciti allo scoperto, anziché essere solo paparazzati, e sono pronti a far sognare i fan. Quando l’amore arriva, non si può più nascondere!

Continua dopo la foto

monte e isabella
Fonte Foto: ilsussidiario.net

…E Giulia Salemi?

Molti fan sognavano un ritorno di fiamma con Giulia Salemi, non riuscendosi proprio a rassegnare alla fine della storia. Allo stato attuale, i Fralemi non esistono più… è tempo per Francesco Monte di viversi un nuovo amore: quello con Isabella De Cardia.

Molti hanno sostenuto che il motivo scatenante della fine della relazione con la Salemi sia stata proprio la modella pugliese, ma ecco che Monte nega il tutto: “Nessuno ha tradito nessuno ed entrambe le parti ne siamo al corrente“. Un amore che è nato, dunque, perché doveva nascere.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui