Adrano, coppia di fidanzati aggredita da un branco di ragazzi ventenni

0
1340
violenta la figlia disabile
Fonte Foto: messaggero.it

Nel corso delle ultime ore sono stati posti in stato di fermo tre ragazzi accusati di violenza sessuale di gruppo. I fatti sono successi ad Adrano dove un branco di ventenni ha aggredito una coppia.

Adrano, coppia aggredita

Sono stati momenti di paura quelli vissuti da una coppia di Adrano che è stata aggredita da un branco di ragazzi, poco più che ventenni. Secondo quanto reso noto sembrerebbe che la coppia sia stata avvicinata quando intorno alle 2:30 del 13 luglio 2019 stava per rientrare a casa percorrendo la via Cappuccini.

I due ragazzi hanno subito capito che qualcosa non andava, cercando di velocizzare il loro rientro a casa quando i molestatori hanno iniziato a seguirli in direzione della parte centrale di una piazza. La coppia è stata bloccata durante il loro cammino da una macchina ha chiuso loro la strada. A quel punto notando che non c’era più alcun modo per fuggire al branco il ragazzo si contrappone tra loro è la fidanzata nel tentativo di fermare le molestie che venivano fatte alla ragazza. Il gesto però è costato lui un’aggressione venendo picchiato dal branco.

Molestatori agli arresti domiciliari

Nel momento in cui il ragazzo ha reagito il branco di ventenni ha deciso di allontanarsi dal luogo dove aveva fermato la coppia, probabilmente infastiditi dal fatto che qualcuno nella zona potesse segnalare il fatto. Subito dopo i due ragazzi si sono messi in contatto con il Commissariato di Polizia di Adrano denunciando il tutto. L’inizio immediato delle indagini ha permesso così di risalire immediatamente ai tre molestatori, i quali attualmente si trovano agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui