Jeremias Rodriguez commenta Giulia De Lellis e Andrea Iannone: ecco cosa pensa sulla neo coppia

0
253
Jeremias Rodriguez commenta Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Fonte Foto: taday.it

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele e i due sono sempre più complici. Jeremias Rodriguez rompe il silenzio e commenta la neo coppia. I fan, però, non si aspettavano affatto un giudizio del genere. Cosa ha dichiarato?

I commenti dei Rodriguez

La love story tra la De Lellis e Iannone ha ricevuto tantissimo seguito e molti fan hanno letteralmente dimenticato il ‘vecchio’ Andrea (Damante) pronti a sognare con il nuovo fidanzato di Giulia.

Non sono mancate, però, anche le critiche, in primis da Cecilia Rodriguez che, sul suo ex cognato, ha detto: “Nelle interviste tutti dicono: ‘Che belli’ o ‘Auguri e figli maschi’. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo. Sono uguali (Giulia e Iannone, ndr), sono della stessa altezza. Anzi come dite voi qui in Italia sono alti ‘un metro e una banana’, precisi precisi“, esprimendo quindi disapprovazione per la neo coppia.

Belen, invece, non ha proferito parola sul suo ex né in positivo né in negativo e vive serenamente la sua storia con Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Si aggiunge, quindi, all’elenco anche il commento di Jeremias Rodriguez, diverso rispetto alla sorella.

Continua dopo la foto

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme

Jeremias Rodriguez commenta Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Intervistato dal settimanale Chi, Jeremias Rodriguez ha detto la sua sulla nuova fiamma del suo ex cognato. In particolare, però, i fan si aspettavano un giudizio simile a quello della sorella Cecilia. Invece, proprio lui ha spiazzato tutti dicendo: “Giulia e Andrea hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme“.

A cosa si riferisce, però, non ci è dato sapere. Magari lui conosce Iannone molto bene e sa benissimo che lui e Giulia sono molto simili e adatti a stare insieme o potrebbe esserci dell’altro sotto, perfino un filo di ironia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui