Raffaella Fico in love con Francesco Caserta, ex di Paola Caruso

1
246
Raffaella Fico in love con Francesco Caserta
Fonte Foto: today.it

Il mondo del gossip sta concentrando la sua attenzione sulla notizia che sta rimbalzando tra i vari giornali: Raffaella Fico in love con Francesco Caserta, l’ex fidanzato di Paola Caruso, protagonista delle scorse edizioni di ‘Avanti un altro’ nel ruolo di Bonas.

Dopo Alessandro Moggi, Francesco Caserta

Sono momenti di estrema felicità per Raffaella Fico che, dopo aver rotto con Alessandro Moggi, ha ritrovato la serenità con Francesco Caserta, ex di Paola Caruso.

In una recente intervista, proprio la Fico aveva dichiarato: “Sono single e ora sto molto bene così. Ho lasciato Moggi un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa: vicino a me ho bisogno di un uomo che mi faccia sentire donna“. Sarà proprio Francesco Caserta quello che cercava?

Raffaella Fico in love con Francesco Caserta

Nei giorni precedenti, Raffaella Fico e Francesco Caserta erano stati paparazzati insieme a Brescia in un resort di lusso e da lì il mondo del gossip è letteralmente impazzito ed è rimasto sull’attenti pronto a scoprire qualcosa in più.

A comunicare la notizia di un fidanzamento tra i due, confermando tutti i rumors, è il settimanale Spy che annuncia: “Raffaella Fico ha ritrovato l’amore… con l’ex di Paola Caruso!“. Anche se, ancora, da parte di Raffaella e Francesco non ci sono conferme né smentite.

Solo lui, in una IG Stories ha lasciato intuire qualcosa. Infatti, ha scritto: “Ebbene sì mi sono lasciato o meglio ho chiuso da qualche tempo una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli… Fico questo post eh“. In tanti hanno visto un chiaro riferimento alla nuova fiamma, Raffaella Fico per l’appunto.

Continua dopo la foto

Paola Caruso ha partorito
Fonte Foto: bitchyf.it – In foto, Paola Caruso, ex di Francesco Caserta

Paola Caruso, ex di Francesco Caserta

Ricordiamo che Paola Caruso, ex Bonas di ‘Avanti un altro’, in precedenza, stava proprio con Francesco Caserta e, a detta della showgirl, sarebbe proprio lui il padre del figlio Michele che è nato lo scorso marzo. Spy, infatti, aggiunge: “Quando l’ex Bonas era incinta, al quinto mese di gravidanza, Francesco ha rotto ogni rapporto con lei“.

Proprio tra i due, quindi, non scorre più buon sangue dato che l’ex Bonas ha accusato pubblicamente l’imprenditore di averla abbandonata nel momento della lieta notizia della gravidanza, ma, da parte sua, Francesco Caserta ha sempre smentito tutto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui