Giulia De Lellis, la nuova frecciatina ad Andrea Damante

0
797
natale in love per giulia de lellis e irama

In questi giorni ha fatto parecchio discutere la nuova relazione nata tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’influencer sembra essere davvero innamorata del motociclista ma ecco che arriva la nuova frecciatina per Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Come abbiamo appena spiegato la storia d’amore tra la reazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sta andando davvero a gonfie vele. I due si sono conosciuti tempo fa ma l’amore è scoppiato solo adesso, dopo che i due hanno lasciato alle spalle il loro passato sentimentale.

I fan di Giulia De Lellis hanno capito che non so trattava di un banale flirt quando hanno avuto modo di vedere il motociclista alle prese con la nipotina dell’influencer. Insomma, l’amore c’è e si vede… Ma ecco che arriva la frecciatina per Andrea Damante.

Frecciatina social per Andrea Damante

Nel corso delle ultime ore ha fatto parecchio discutere una cosa successa nei profili social della sorella di Giulia De Lellis. Veronica, da poco diventata mamma, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram. Un utente in particolar modo le ha chiesto cosa pensasse di Andrea Iannone. Veronica De Lellis ha così risposto: “È il mio preferito in assoluto“. La domanda che sorge spontanea dunque è la seguente: cosa sarà mai successo tra Veronica e Andrea Damante tanto da non perdonarlo anche quando sembrava che la sorella Giulia ci fosse riuscita?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui