Catania, auto si schianta contro il guardrail: un morto e sette feriti, la più grave ha 5 anni

0
816

Tragedia nei pressi di Catania, un’auto si è schiantata contro un guardrail. Un uomo è morto mentre sette persone sono rimaste ferite, quattro di questi sono bambini.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Grave una bambina di 5 anni

Secondo quanto reso noto da La Sicilia quattro delle persone coinvolte nell’incidete avvenuto ieri, 21 luglio 2019, adesso si trovano ricoverate all’ospedale Cannizzaro di Catania. Tra questi la più grave è una bambina di soli 5 anni e versa in pericolo di vita.

La piccola è arrivata in codice rosso al pronto soccorso della struttura ospedaliera, è arrivata in stato confusionale e aveva una profonda ferita al collo che ha provocato un ingente perdita di sangue. Sul corpo, inoltre, sono state trovate anche delle contusioni con escoriazione diffuse. La bambina è stata operata nella notte da un’équipe formata da chirurghi plastici, chirurghi vascolari e anestetici. Attualmente ricoverata nel reparto di pediatria sembra che si stia riprendendo anche se le sue condizioni restano comunque gravi. Insieme alla bambina di 5 anni sono arrivati al pronto soccorso pediatrico anche un’altra bambina della stessa età con una frattura alla scapola, insieme a un bambino di un anno e mezzo con escoriazioni ed ecchimosi.

Un ragazzo di 25 anni, invece, è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro in codice giallo per un trauma cranico-faciale non grave.

Catania, incidente automobilistico

Nel corso della serata di ieri a Catania, nei pressi dell’aeroporto, dove un’Alfa Romeo 147 si è schiantata contro un guardarail. Il bilancio dell’incidente si è subito mostro drammatico, dato che nell’auto viaggiavano ben otto persone, tutte romene.

Le foto dell’auto diffuse sul web hanno mostrato la macchina in questione letteralmente distrutta, tanto che per estrarre le persone dalle lamiere si è reso necessario anche l’intervento da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale.

Un uomo morto e sette feriti

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, il bilancio dell’incidente si è mostrato grave fin da subito. In queste ore è stata accertata la morte di un uomo, mentre le sette persone ferite sono state trasportate in tre ospedali differenti. Tra i feriti risaltano esserci quattro bambini. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, mentre i medici si sono riservati della prognosi riservata sulla condizione delle persone coinvolte, trasportate in codice rosso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui