Cristiano De André messaggio per la figlia Francesca: ecco la reazione dell’ex gieffina

0
426
Cristiano De André messaggio per la figlia Francesca
Fonte Foto: gossip.fanpage.it

Cristiano De André fa un passo verso la figlia Francesca e le scrive un messaggio per chiederle proprio di riallacciare i rapporti. La reazione del’ex gieffina, però, è tutt’altro che pacifica…

Cristiano De André messaggio per la figlia Francesca

Proprio su Facebook, Cristiano De André pubblica una foto con le figlie Fabrizia e Alice, intente ad abbracciarsi. A questo aggiunge anche una dedica che lascia intuire la sua volontà di riallacciare i rapporti con Francesca: “È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo (fratello gemello di Francesca, ndr) ci vedremo ad agosto“.

Tra il padre Cristiano e l’ex gieffina, infatti, non c’è affatto un buon rapporto: Francesca l’aveva querelato per calunnia, per delle frasi riportate nella sua biografia. Nel 2017, in risposta, anche il padre ha fatto lo stesso contro la figlia che lo accusava di aver picchiato la sorella più piccola.

La reazione di Francesca De André

Francesca De André, dal canto suo, non sembra avere intenzione di chiarire col padre. Nel frattempo, vive serenamente la sua storia d’amore con Gennaro Lillio, conosciuto dentro la casa e gli scrive una lunga lettera, in cui fa riferimento, però, anche a Cristiano De André.

In una parte, si può leggere, infatti: “Caro Gennaro, hai già toccato con mano il mio lato peggiore, conseguenza dei grandi dolori che hanno segnato il mio percorso. Mio padre Cristiano De André mi ha mandato una diffida per impedirmi di parlare, durante il Grande Fratello, della mia famiglia, celebre grazie a mio nonno Fabrizio De André e alle sue straordinarie canzoni“.

E poi continua: “Un padre che diffida la figlia: lo hai visto con i tuoi occhi e poi mi hai visto non poter rispondere quando venivo accusata di rovinare il cognome De André. Ti ricorderai che ti avevo, in parte, parlato dei miei problemi che ho avuto, e ancora ho, con mio padre, con il quale non parlo da anni: i nostri unici contatti sono attraverso gli avvocati“.

E ancora: “Quando dico prendere l’intero pacchetto intendo proprio questo. Essere fidanzati con me significa stare accanto a una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia“.

Continua dopo la foto

cristiano de andré post facebook

“Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu”

Una lettera, quindi, molto intensa e colma d’amore quella che Francesca De André ha dedicato a Gennaro Lillio. In questa, però, emerge anche il rapporto col padre Cristiano che, almeno da parte dell’ex gieffina, è difficile (o addirittura impossibile) risanare.

Poi, Francesca continua così la sua ‘dichiarazione d’amore scritta’ per la sua dolce metà: “Da quando è finito il Gf, ho imparato a conoscerti meglio e mi piaci ancora di più. Stai sfoderando una discreta gelosia e un carattere molto più ‘peperino’ di quanto non avessi mai visto. Mi piace vederti geloso di me, mi piace sentirti possessivo, mi piace sentire di appartenerti. Gelosia che sia nel limite giusto, gelosia che mi piace, mi fa sentire amata e desiderata“.

E poi conclude: “Mi piace la personalità effervescente con la quale mi stupisci giorno dopo giorno: conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Chi guarda dall’esterno può, giustamente, pensare che sia io quella da mantenere calma… Invece no, sei tu. Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui