Cecilia Rodriguez dichiarazione shock: “Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia”

0
320

Cecilia Rodriguez ha rilasciato una dichiarazione shock riguardante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e ha parlato a lungo anche del rapporto con sua sorella Belen. Cosa avrà confessato?

Il rapporto con la sorella Belen Rodriguez

In un’intervista a Vanity Fair, Cecilia Rodriguez si è soffermata anche sul rapporto con la sorella Belen. A tal proposito ha dichiarato: “Lei è sempre la più grande, continua a essere il mio punto di riferimento. In passato purtroppo mi è venuta a mancare nel periodo per me più complicato, quando cominciavo a diventare donna lei viveva già in Italia“.

E poi ha aggiunto: “Dopo, quando l’ho raggiunta, nostra madre non viveva ancora a Milano quindi è stata lei a farmi un po’ da madre. Oggi è ancora un po’ così, siamo due persone molto diverse ma che si rispettano profondamente. Lavoriamo anche insieme, abbiamo idee diverse ma alla fine siamo sempre d’accordo“.

Cecilia Rodriguez dichiarazione shock

Ma la vera dichiarazione shock è quella che riguarda la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’amore. Si parla di Ignazio Moser, con il quale tra poco festeggerà due anni di fidanzamento.

Una volta terminato il reality, tantissime sono state le critiche relative al fatto che, secondo molti, i due non sarebbero durati a lungo una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. Ma, a smentire ciò è proprio lei: “Dopo il reality ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri“.

E poi ha concluso: “Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia. E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto ma finalmente sono stata me stessa“.

Continua dopo la foto

cecilia e ignazio moser
Fonte Foto: Covermedialtd.it

Il futuro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nell’intervista è emersa anche la voglia di diventare madre, ma tutto a tempo debito. Infatti, proprio Cecilia Rodriguez ha confessato: “Mi piacerebbe diventare mamma, ma non mi piace bruciare le tappe. Le cose vanno fatte al momento giusto. Non necessariamente prima deve esserci il matrimonio e poi un figlio. Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo“.

Ancora: “Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. Il mio fidanzato ha 27 anni, come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui