Aggressione alla fermata dell’autobus: denunciata una coppia

0
837

La cronaca locale ci riporta la notizia di un’aggressione avvenuta alla fermata dell’autobus ad Agrigento. Una giovane donna di 29 anni è stata picchiata da una coppia, che è stata prontamente denunciata.

Aggressione alla fermata dell’autobus

Una donna romena di 29 anni è la vittima di un’aggressione ad opera di una coppia. Il luogo in cui si sono verificati i fatti è il Piazzale Rosselli ad Agrigento. Subito la vittima della violenza, dopo essere andata in ospedale ed aver riportato lesioni sul corpo, ha trovato la forza e il coraggio di riportare i fatti alla Polizia, in modo tale da fermare gli aggressori, suoi connazionali.

Infatti, gli agenti hanno individuato i presunti autori dell’episodio tramite i filmati acquisiti dalle telecamere di videosorveglianza.

Continua dopo la foto

Violenza sessuale centro massaggi como polizia

Coppia denunciata

La coppia, che ha posto in essere l’aggressione, è stata prontamente denunciata in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. L’accusa di cui dovranno rispondere l’uomo di 28 anni e la donna di 22, è quella di aver provocato lesioni seppur di lieve entità.

Secondo i primi accertamenti sul caso, pare che il motivo scatenante l’aggressione siano dei soldi che la ventinovenne avrebbe prestato in precedenza alla coppia. Questi, però, non li avevano mai restituiti e, pertanto, alla richiesta della donna di riaverli, i due hanno risposto picchiandola alla fermata dell’autobus ad Agrigento.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui