Autoarticolato in fiamme sulla A19: traffico in tilt in direzione Palermo

0
158
autoarticolato in fiamme sulla A19
Fonte Foto: blogsicilia.it

La cronaca locale di oggi ci consegna la notizia di un incidente che ha coinvolto un autoarticolato in fiamme sulla A19, l’autostrada Catania-Palermo. Il traffico è in tilt e la circolazione è bloccata in direzione Palermo.

Autoarticolato in fiamme sulla A19

Proprio sulla A19, l’autostrada che collega Catania con Palermo, nei pressi di Caracoli e dell’area di servizio, un autoarticolato è andato in fiamme. L’autista del mezzo pesante ha staccato prontamente la motrice per tentare di ridurre al minimo il danno. Secondo le prime verifiche, non pare che ci siano altre vetture coinvolte oltre all’autoarticolato.

I Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto per domare le fiamme e far rientrare la situazione nel minor tempo possibile. Ovviamente, ad aiutarli nel duro lavoro ci sono anche gli uomini dell’Anas e la Polizia Stradale per gestire la viabilità.

Continua dopo la foto

autostrada A19 bloccata
Fonte Foto: livesicilia.it

Traffico bloccato, Vigili del Fuoco in azione

In direzione Palermo, il traffico è in tilt e si sono formate lunghe code proprio sull’autostrada. La circolazione è stata bloccata, tra le altre cose, tra gli svincoli di Agglomerato Industriale e Termini Imerese, secondo quanto comunica l’Anas. In più ecco come quest’ultima comunica l’incidente che ha coinvolto l’autoarticolato sulla A19: “Per la presenza di un mezzo pesante in fiamme, il traffico sull’autostrada A19 Palermo-Catania è provvisoriamente bloccato“.

La società raccomanda massima prudenza nella circolazione e di monitorare sempre in tempo reale la situazione sul sito web dell’Anas e, eventualmente, di contattare il servizio clienti Pronto Anas per segnalazioni e/o comunicazioni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui