Giulia De Lellis da influencer a scrittrice con il suo primo libro ‘Le corna stanno bene su tutto’

0
219
giulia de lellis da influencer a scrittrice
Fonte Foto: tabloit.it

Da influencer a scrittrice: Giulia De Lellis decide di affidare il racconto della sua vita, con annessi i tradimenti, al suo primo libro dal titolo ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’. Una grande novità che, a quanto pare, già piace molto ai suoi tantissimi follower.

Giulia De Lellis da influencer a scrittrice

Allo stato attuale è solo in pre-order, ma dal 17 settembre, in tutte le librerie sarà disponibile il primo libro di Giulia De Lellis ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, edito da Mondadori. In questo, come si può facilmente intuire, l’influencer vuole raccontare la sua vita sentimentale, non del tutto rosea. Infatti, al centro del mirino si parlerà di tradimenti.

L’inizio del libro recita proprio così: “Quando meno te l’aspetti arriva quella voglia incontrollabile di condividere una storia. Quella storia. Ho fatto un bel respiro…“. Quale sarà dunque il contenuto nel dettaglio? Ci toccherà aspettare il 17 settembre.

“Sono Giulia e il 18 Aprile ho scoperto di avere le corna”

Per comunicare ai follower la novità, confermando tutti i rumors, Giulia De Lellis pubblica sul suo profilo un video in cui si vede un gruppo di persone sedute a cerchio che dicono qualcosa su di loro, tema naturalmente: ‘corna’.

La prima è Ginevra che confessa: “Mio marito mi tradisce da due anni con la segretaria“. Poi è il turno di Alessandro: “Un giorno sono rientrato prima dal lavoro e… eccomi qui“. E, infine, proprio l’autrice del libro: “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna“.

Continua dopo la foto

Giulia De Lellis presenta irama in famiglia

Frecciatina a Andrea Damante?

Alcuni fan hanno visto un chiaro riferimento a Andrea Damante, dato che proprio Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero, a detta sua, dei tradimenti da parte del bel dj veronese. Proprio il libro confermerebbe, quindi, il tutto.

La notizia della fine della loro storia, tra le altre cose, è arrivata proprio il 18 aprile 2018, data a cui fa riferimento la stessa Giulia nella clip di presentazione del libro. Coincidenze? A quanto pare no.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui