Asia Nuccetelli commenta il libro di Giulia De Lellis: la reazione inaspettata

0
154
asia nuccetelli commenta il libro di giulia de lellis
Fonte Foto: instagossip.it

Asia Nuccetelli commenta in modo inaspettato il libro di Giulia De Lellis, disponibile in tutte le librerie a settembre. Tra le due, infatti, non c’era un buon feeling ma, a quanto pare, è solo acqua passata.

Il rapporto tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli

Vi ricordate i tempi in cui tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis non scorreva affatto buon sangue? La prima, infatti, all’interno della casa più spiata d’Italia si era avvicinata un po’ troppo per i gusti di Giulia al suo (all’epoca) fidanzato Andrea Damante, anche lui concorrente nella stessa edizione della Nuccetelli. Infatti, la De Lellis aveva fatto irruzione nel reality per mettere le cose in chiaro e lo scontro tra le due donne è stato inevitabile.

A quanto pare, però, allo stato attuale le acque tra le due si sono placate. Giulia ha ritrovato la serenità con Andrea Iannone, dopo una breve parentesi in cui è stata fidanzata con Irama, mentre Asia Nuccetelli ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi allo sport.

L’esperienza al Grande Fratello di Asia Nuccetelli

Il Grande Fratello, a volte, cambia le persone dal profondo e, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, si è pronti a nuove consapevolezze. Questo è quello che è successo ad Asia Nuccetelli che, a proposito della sua esperienza al reality, ha detto: “Ero davvero troppo piccola e con una mentalità molto diversa rispetto ad adesso. L’esperienza al Grande Fratello Vip va fatta con un altro pelo sullo stomaco e una furbizia che all’epoca non avevo“.

E poi ha detto: “Ci tengo a precisare che non sono una influencer, né una blogger o attrice. Io sono una sportiva che ha proiettato la sua vita nello sport“.

Continua dopo la foto

giulia de lellis da influencer a scrittrice
Fonte Foto: tabloit.it

Asia Nuccetelli commenta il libro di Giulia De Lellis

Le abbiamo lasciate, quindi, una contro l’altra Giulia e Asia. Ma, quando un fan chiede alla Nuccetelli: “Che ne pensi del libro della De Lellis?“, ecco che arriva il commento inaspettato: “Pazzesco!! Lo compro sicuro! Un genio, c***o“, con tanto di tag a Giulia. Quindi, tra le due, è ufficialmente tornato il sereno. Del resto, non hanno più nessun ‘interesse in comune’ per farsi la guerra e entrambe hanno deposto le armi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui