Andrea Damante paparazzato con Paola Di Benedetto: è già finita con Sara Croce?

1
183
Andrea Damante nuovo tattoo

Il mondo del gossip sta concentrando la sua attenzione mediatica su Andrea Damante che è stato paparazzato con Paola Di Benedetto, tornata single da poco. Il bel dj veronese, però, aveva dichiarato su tutti i social il suo amore per Sara Croce. La love story è già finita o tra Damante e la Di Benedetto c’è solo un’amicizia?

“Non è un flirt”

Dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha nuovamente aperto il suo cuore a Sara Croce e, quando ha ufficializzato il tutto, proprio lui ha dichiarato al settimanale Chi: “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio“.

I due si sono conosciuti tramite amici in comune e il Dama ha fatto il primo passo nel momento in cui ha intuito che c’era un interesse anche da parte di Sara. Una storia d’amore, quindi, iniziata da un colpo di fulmine e che procede a gonfie vele… Ma un nuovo rumors è dietro l’angolo.

Andrea Damante paparazzato con Paola Di Benedetto

Gabriele Parpiglia, in una IG Stories, pubblica una foto che ritrae Andrea Damante in compagnia dell’ex madre natura, Paola Di Benedetto, tornata in pista da poco dopo la fine della sua storia con Federico Rossi. Pare che, quest’ultimo, l’abbia tradita con Emma Muscat, cantante che ha partecipato ad Amici.

Sia Damante che la Di Benedetto, quindi, si trovavano allo stesso concerto di Ozuna ad Ibiza e tra loro sembra esserci un’intesa speciale. Amici o altro? Lo stesso Parpiglia aggiunge come didascalia: “Intanto a Ibiza Paola Di Benedetto sorride con Andrea Damante. #Summerislove?“. E il mondo del gossip sta sull’attenti pronto a scoprire nuove verità.

Continua dopo la foto

damante e paola di benedetto

…E Sara Croce?

Quindi è già finita la storia d’amore con Sara Croce? Sui social tutto tace: nessuna foto insieme e nessun commento a riguardo. I due, tra le altre cose, dopo aver passato un paio di giorni a Mykonos si sono separati. Infatti, lei è andata con le sue amiche, mentre il Dama ha continuato il suo lavoro da dj in giro per l’Europa. Sono arrivati, quindi, al capolinea o è solo un rumors privo di fondamento?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui