Picchia la moglie dopo una discussione e la lascia riversa in strada

0
78

Quanto successo nel cuore della città di Agrigento poteva essere l’epilogo di un’ennesima tragedia. Nella città siciliana, un uomo ha picchiato la moglie dopo un’accesa discussione per poi lasciarla riversa in strada.

Picchia la moglie dopo una discussione

Nel corso della mattinata è stata diffusa la notizia relativa ad un’aggressione verificatasi nella città di Agrigento, scaturita da una lite tra una coppia. Secondo quanto reso noto da Agrigentonotizie.it, un uomo e una donna hanno litigato in strada, nel viale Cannatello, animando un’accesa discussione che si è poi trasformata in aggressione.

L’uomo avrebbe picchiato la compagna per poi abbandonarla in strada, salendo in macchina e allontanandosi indisturbato. A soccorrere la donna sono stati i passanti che si trovavano li al momento dell’accaduto.

Uomo fermato dai carabinieri

Subito dopo l’aggressione, la donna è stata soccorsa dai passanti che hanno allertato il personale sanitario dei medici del 118 che l’hanno poi trasferita all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Quando accaduto ha fatto scattare la denuncia per l’uomo che è stato fermato poco dopo l’essersi allontanato a bordo della sua automobile. Al momento non sono ancora chiari motivi che hanno spinto l’uomo ad agire in quel modo, a cercare di far luce sull’accaduto sono i militari della locale stazione dei carabinieri.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui