Catania, dalla Campania con 3 kg di cocaina: arrestato pregiudicato di 30 anni

0
1097
dalla Campania con 3 kg di cocaina
Fonte Foto: lasicilia.it

La cronaca locale ci consegna la notizia di un pregiudicato napoletano che dalla Campania è arrivato in autobus a Catania con 3 kg di cocaina nascosta sotto il sedile. L’uomo di 30 anni è stato prontamente arrestato.

Dalla Campania con 3 kg di cocaina

Salvatore Sanges, pregiudicato napoletano di 30 anni, viaggiava indisturbato sull’autobus che dalla Campania lo ha portato a Catania. Sotto il sedile, però, nascondeva 3 kg di cocaina.

Grazie all’ausilio del cane Sky, pastore tedesco di due anni, la Polizia di Stato e gli uomini della squadra Cinofili hanno individuato l’uomo e il sospetto si è tramutato in realtà. Gli agenti, nel corso dei loro controlli ‘a campione’, sono saliti sullo stesso pullman sul quale si trovava Salvatore Sanges per verificare se tutto fosse regolare.

Così il pregiudicato è stato fermato e perquisito e da lì è stata trovata un’ingente quantità di sostanza stupefacente. Si parla di tre panetti di cocaina, dal peso totale di circa 3 kg.

Continua dopo la foto

pregiudicato napoletano
Fonte Foto: lasicilia.it
In foto, Salvatore Sanges, pregiudicato napoletano di 30 anni che dalla Campania viaggiava verso Catania con 3 kg di cocaina sotto il sedile. La Polizia lo ha prontamente arrestato e condotto al carcere di Piazza Lanza di Catania.

Arrestato Salvatore Sanges

Un altro tiro a segno nella lotta contro il traffico di droga: Salvatore Sanges è stato prontamente arrestato e condotto in Questura. L’Autorità Giudiziaria ha disposto, poi, per lui il trasferimento al carcere di Piazza Lanza di Catania.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui