Milly Carlucci risponde alle critiche sul triangolo Oradei-Osvaldo-Kinnunen

0
143
milly carlucci risponde alle critiche
Fonte Foto: gossip.it

L’attenzione mediatica è ancora concentrata sul triangolo amoroso che vede come protagonisti Veera Kinnunen, la nuova fiamma Dani Osvaldo e l’ex della ballerina Stefano Oradei. Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle, programma in cui è nata la love story, è stata accusata dal popolo del web per un suo intervento giudicato poco consono. Proprio lei, allora, risponde alle critiche e si dissocia da tutti questi rumors.

La storia d’amore tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo

Dopo tante indiscrezioni, finalmente la ballerina svedese Veera Kinnunen e il calciatore argentino Dani Osvaldo hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione comunicando la notizia a tutti i loro fan. Il loro amore è nato proprio a Ballando con le stelle, dove i due hanno partecipato come coppia. C’è da dire che, sin dai primi momenti di grande feeling, l’ormai ex fidanzato di lei, Stefano Oradei, si era mostrato molto geloso.

Il popolo del web non ha reagito benissimo e si è creata una suddivisione tra quelli che hanno appoggiato questa nuova storia e chi, invece, ha criticato duramente il comportamento della ballerina svedese.

La reazione di Stefano Oradei e il rimprovero di Milly Carlucci

Stefano Oradei, accecato dalla gelosia, ha fatto una vera e propria scenata in mezzo alla strada a Veera Kinnunen, con cui era fidanzato da 11 anni, per i suoi atteggiamenti con il calciatore argentino. Il video e le foto della discussione, poi, sono stati mostrati a maggio su diversi quotidiani. Così, Milly Carlucci, durante la semifinale di Ballando con le stelle, ha letteralmente imposto a Stefano Oradei di chiedere pubblicamente scusa a Veera Kinnunen.

In particolare, in quella sede, gli disse: “Il tuo momento di fragilità è cominciato da subito, dall’inizio dell’anno e questo non è accettabile. Il tuo comportamento è durato settimane e settimane. A 35 anni queste fragilità si devono saper gestire. Specie nell’ambiente dello spettacolo. Lei è una professionista e una ragazza che abbiamo visto crescere e non le si può imputare niente. Devi crescere Stefano“.

Continua dopo la foto

dani e veera
Fonte Foto: ilsussidiario.net

Milly Carlucci risponde alle critiche

Dal momento in cui Milly Carlucci ha detto la sua durante la semifinale, è scoppiata una polemica accesa proprio contro la conduttrice e, il popolo del web, si è schierato con Stefano Oradei che, in fin dei conti, aveva pure ragione ad essere geloso visto come sono andate le cose tra Veera e Dani.

A Tv Blog, quindi, Milly Carlucci ha risposto così alle critiche: “Io non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini. Io mi occupo di stigmatizzare che un qualunque tipo di dissidio non si risolva mai venendo alle mani, soprattutto se queste cose riguardano una donna. Qualunque sia il comportamento di una donna in una coppia il modo per risolvere non è mai a ceffoni“.

E ancora: “Poi stigmatizzavo un comportamento che metteva in difficoltà la produzione. Non ero riuscita a portare la pace nella nostra famiglia di Ballando, allora ho dovuto ricorrere all’esternazione pubblica. Come con i figli, talvolta servono shock importanti. Al figlio si fa l’urlaccio, in questo caso l’ho detto in televisione. E questo è servito per resettare la situazione e per far capire che stavamo facendo un programma televisivo, non altro“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui