Veniva dal Kenya e aveva 25 ovuli nello stomaco: arrestato un uomo a Palermo

0
336

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia relativa all’arresto di un uomo proveniente dal Kenya che è stato fermato dai finanzieri all’aeroporto di Palermo. Questo è stato trovato con 25 ovuli di droga in corpo e subito tratto in arresto.

Un cittadino africano, proveniente dal Kenya

Secondo quanto reso noto da La Sicilia, un uomo proveniente dal Kenya via Zurigo è stato fermato all’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino dove è stato scoperto mentre cercava di trasportare indisturbato la droga.

L’uomo dunque, durante un’ispezione messa in atto dai finanzieri, è stato trovato con dentro il corpo ben 25 ovuli di eroina, tutti situati nel suo stomaco.

L’arresto dopo il controllo radiologico

Ad insospettire i militari della Guardia di Finanza sono stati i comportamenti ambigui dell’uomo nel momento in cui si è dovuto presentare davanti all’accertamento radiologico. In un primo momento i militari hanno subito provveduto a controllare il suo bagaglio per poi passare all’ispezione corporea.

I sospetti da parte dei militari sono stati confermati quando, a seguito del controllo radiologico, sono stati trovati nel suo corpo ben 25 ovuli contenenti eroina, per un peso complessivo di 350 grammi. Subito dopo l’arresto l’uomo è stato condotto nel carcere Pagliarelli di Palermo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui