Paola Caruso in love con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island

0
183
paola caruso in love con moreno merlo
Fonte Foto: today.it

Chiusa una porta, si apre un portone. Paola Caruso è in love con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island. I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore sui social comunicando ai fan la notizia tramite una foto di famiglia che ritrae la Caruso insieme a Moreno e il piccolo Michelino, nato lo scorso marzo e, a detta della Bonas di Avanti un altro, figlio di Francesco Caserta.

Paola Caruso in love con Moreno Merlo

Finalmente è arrivata un po’ di serenità nella vita di Paola Caruso e una boccata d’aria fresca. Tutto grazie a Moreno Merlo, la nuova fiamma dell’ex Bonas di Avanti un altro. Inizialmente era solo un rumors, ma adesso c’è la conferma ufficiale che proviene direttamente dall’account Instagram della Caruso.

Proprio Spy, tra le altre cose, aveva pubblicato un paio di giorni fa una foto in cui i due erano stati paparazzati mentre si baciavano e da lì i rumors sono diventati sempre più insistenti fino a quando arriva la foto di famiglia in cui ci sono Moreno Merlo e Paola Caruso che sorridono e, insieme a loro, il piccolo Michelino e il cane. La didascalia annessa poi è molto chiara: “Happy Sunday“, con il tag #familyfirst.

Continua dopo la foto

paola caruso e moreno

E Francesco Caserta?

Mentre la Caruso vive serenamente la sua recente storia d’amore, anche il suo ex Francesco Caserta ha voltato pagina. Allo stato attuale, ha un flirt in corso con Raffaella Fico e proprio la Bonas di Avanti un altro non aveva preso molto bene la notizia e si era scagliata contro i due (Per saperne di più, Clicca Qui).

Ma tutto è successo prima di conoscere Moreno Merlo, perché adesso è solo acqua passata. Proprio al settimanale Spy, infatti, Paola Caruso aveva dichiarato: “Merito di essere felice” ed ecco che il suo ‘desiderio’ è stato esaudito.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui