Karina Cascella commenta la De Lellis e Iannone: “Lui molto dolce e presente”

0
241
karina cascella difende la Marcuzzi
Fonte Foto: novella2000.it

La love story tra la De Lellis e Iannone è ancora al centro del gossip e i due sono molto presenti sui social pronti a mostrare tutto il loro amore. Accanto ai fan, anche Karina Cascella commenta e dice la sua sui ‘piccioncini’. Cosa avrà dichiarato? Favorevole o contraria a questa relazione?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone a Temptation Island Vip?

A settembre, Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione di Temptation Island Vip e il popolo del web sta letteralmente impazzendo per scoprire quali saranno le coppie che metteranno alla prova il loro amore.

Tra i tanti rumors, si è fatto anche il nome di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma da parte loro nessuna conferma o smentita. Ricordiamo che, allo stato attuale, la De Lellis ha scritto un libro dove racconta i tradimenti che ha subito nel passato, con un probabile (se non certo) riferimento al suo ex Andrea Damante (per saperne di più, Clicca Qui). Ci toccherà, dunque, aspettare ancora un po’ per sapere se la coppia ha intenzione di partecipare al reality dei sentimenti oppure no.

Continua dopo la foto

giulia de lellis e andrea iannone

Karina Cascella commenta la De Lellis e Iannone

Dopo un periodo di ‘pausa’ dai social, Karina Cascella è ritornata dai suoi amati follower e ha commentato la neo coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Il suo giudizio sembra essere assolutamente positivo e si riferisce, in particolar modo al pilota. A tal proposito Karina Cascella ha detto: “Sono tanto carini insieme. Lui mi sembra così dolce e presente con lei“.

Molti fan hanno appoggiato questo giudizio dell’ex opinionista di Uomini e Donne e tantissimi hanno visto una sorta di cambiamento per quanto riguarda Iannone: come se fosse più libero e aperto nel mostrare il suo amore pubblicamente. Anche gli amici di Andrea, secondo quanto riporta Gente, confermano questo nuovo atteggiamento.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui