Incidente a Palermo: donna travolta e uccisa sulle strisce pedonali

0
239

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui una donna è deceduto a seguito di un incidente nella città di Palermo. La vittima è stata travolta e uccisa mentre si trovava sulle strisce.

Incidente a Palermo

La tragedia arriva all’alba di un giorno dopo, quando nella città di Palermo un ragazzo di 18 anni, Giulio Franco, è morto dopo aver perso il controllo della moto andando a sbattere contro il guard rail. Ancora oggi restano gravi le condizioni dell’amico attualmente ricoverato in ospedale.

Questa volta la vittima è una donna di 68 anni, la quale non ha avuto via di salvezza a seguito dell’impatto che l’ha colpita.

Donna investita sulle strisce pedonali

Secondo quanto reso noto da La Sicilia Web, Giuseppina Filippone di 68 anni è morta a seguito dell’incidente che la vede coinvolta. La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, in via Brunetto Latini, quando è stata travolta da un autobus in corsa.

Giuseppina Filippone è stata immediatamente soccorsa e ricoverata al reparto di rianimazione del Civico di Palermo, dov’è deceduta a causa delle ferite riportare. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto ma ad essere indagato per omicidio stradale è l’autista del mezzo, un uomo di 47 anni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui