Catania Turismo: sindaco Pogliese incontra manager del colosso cinese Ctrip

0
122

La via della seta passa anche da Catania. Il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore alla Cultura Barbara Mirabella hanno ricevuto nel Palazzo degli Elefanti Zoey Zhang, manager regionale per Destination marketing di Ctrip, il colosso delle agenzie di viaggio on line dell’Asia.

Catania: Pogliese incontra manager del colosso cinese Ctrip

L’azienda di Shangai ha siglato nei mesi scorsi un accordo a Palermo con Sicindustria e Confcommercio per far conoscere meglio la Sicilia ai turisti cinesi. L’incontro in municipio, al quale hanno partecipato anche Claudia Vernotti, direttrice di ChinaEU association for digital, e il capo di gabinetto del sindaco Giuseppe Ferraro, ha posto le basi per un’intesa con il Comune di Catania finalizzata a incrementare il turismo in città attraverso una realtà leader nel mercato cinese, e tra le quattro società più grandi al mondo nel settore, con la quale viaggiano ogni anno 300 milioni di turisti.

continua dopo la foto

dav

“Ho esposto le peculiarità”

A commentare il tutto è stato il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, che ha dichiarato: “Ho esposto alla manager di Ctrip così come nel recente colloquio con i vertici della società cinese – le peculiarità della nostra città, tutte rappresentate nella campagna pubblicitaria programmata con Expedia: the best of Sicily in one city“.

sdr

Salvo Pogliese continua dicendo: “Catania, la ricchezza della sua offerta culturale, artistica, monumentale, paesaggistica, con la sua vita diurna e notturna, la qualità delle produzioni enogastronomiche, non può che essere un punto fermo nella pianificazione del pacchetto turistico che stiamo definendo per far sì che venga proposto al mercato asiatico e ai milioni di utenti di Ctrip già a partire dal 2020”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui