Incidente mortale ad Aci Catena: morta una ragazza di 22 anni

0
517

Nuovo incidente mortale ad Aci Catena. A perdere la vita è stata una ragazza di soli 22 anni che si trovava nel mezzo in compagnia di un’altra persona.

Incidente mortale ad Aci Castello

Giorno del dolore ad Aci Catena dove si è verificato un incidente mortale in via Nizzetti. Il tutto è successo durante la notte quando la vittima, una ragazza di 22 anni si trovava in sella ad una moto guidata da un ragazzo poco più grande di lei. La giovane è deceduta a seguito delle ferite riportate, mentre il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Ventiduenne morta sul posto

Sono ancora da chiarire quali siano le dinamiche dell’incidente avvenuto in via Nizzetti ad Aci Caten. Qui una ragazza di 22 anni è morta dopo uno scontro avvenuto mentre si trovava in sella ad una moto insieme a un ragazzo tre anni più grande di lei. I sanitari del 118, infatti, non hanno potuto far altro che accertarne il decesso sul posto, mentre per il ragazzo è stato richiesto il trasferimento al Policlinico di Catania.

A quanto pare il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare con un albero. Si tratterebbe, dunque, di un incidente autonomo, anche se le cause sono ancora degli inquirenti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui