Palermo, deposito di armi in mansarda: arrestato uomo di 68 anni

0
679
deposito di armi in mansarda
Fonte Foto: newsicilia.it

In provincia di Palermo, un uomo di 68 anni nascondeva illegalmente in mansarda un vero e proprio deposito di armi. Gli agenti lo hanno prontamente arrestato, a seguito della perquisizione e eseguite tutte le formalità di rito.

Deposito di armi in mansarda

Un uomo di 68 anni aveva un deposito di armi nascosto in mansarda. I Carabinieri della stazione di Santa Cristina Gela, in provincia di Palermo, coadiuvati.dai militari della stazione di Piana degli Albanesi, hanno trovato una pistola a tamburo.senza alcun segno identificativo, alcune canne mozze di un fucile.da caccia con matricola abrasa, parte di un’astina e alcune parti meccaniche per la suddetta arma da caccia.

In più, a seguito della perquisizione domiciliare, sono state scovate anche.diverse munizioni di vario calibro sia per armi lunghe che corte e polvere da sparo. Ricordiamo che il tutto era detenuto dall’uomo senza alcuna licenza e, dunque, illegalmente.

Continua dopo la foto

arresto carabinieri
Immagine di repertorio

Arrestato il sessantottenne

I Carabinieri che si sono occupati delle indagini hanno arrestato il sessantottenne che deteneva illegalmente.le armi. L’accusa è quella di detenzione illegale di armi da fuoco. Successivamente, l’uomo è stato tradotto presso il carcere Cavallacci di Termini Imerese, in provincia di Palermo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’arresto è già stato convalidato dal Giudice per le indagini preliminari.ed è stata emanata la misura cautelare coercitiva dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui