Ragusa, cosparge di benzina un uomo e gli dà fuoco a seguito di una lite furibonda

0
301
cosparge di benzina un uomo e gli dà fuoco
Fonte Foto: newnotizie.it

A seguito di una lite furibonda tra due uomini, uno dei due cosparge di benzina l’altro e gli dà fuoco. Un gesto folle che sarebbe potuto sfociare in una vera e propria tragedia. La vittima, allo stato attuale, è ricoverata in ospedale. un uomo

Cosparge di benzina un uomo e gli dà fuoco

In Contrada Bonincontro, in provincia di Ragusa, due uomini hanno dato vita a una lite furibonda per motivi ancora da accertare, probabilmente futili. Dopo calci, pugni e quant’altro, l’apice si è raggiunto quando uno ha cosparso di benzina l’altro e gli ha dato fuoco. Per fortuna, la vittima non ha perso la vita ma ha riportato delle ustioni gravi a causa delle fiamme.

Continua dopo la foto

ospedale pronto soccorso
Fonte Foto: unionesarda.it
Immagine di repertorio.

Caccia all’aggressore

La Polizia sta indagando sull’accaduto, per capire a fondo le dinamiche e per comprendere se uno dei due uomini avesse già la benzina con sé o se l’avesse procurata dopo la rissa e/o a causa di questa.

L’aggressore, comunque, allo stato attuale è ricercato dagli agenti. La vittima ha riferito che colui che l’ha cosparso di benzina era un suo conoscente. A seguito dell’episodio, l’uomo che è stato colpito dalle fiamme, è stato tempestivamente ricoverato all’Ospedale Guzzardi di Vittoria. Successivamente, è stato trasportato all’Ospedale Cannizzaro di Catania, riportando ustioni gravi sul 50% del corpo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui