Grave incidente a Linguaglossa: suv travolge ciclista e scappa, identificato e fermato dai Carabinieri

0
280

Un nuovo grave incidente si è verificato nel corso della mattinata sull’Ss 120, nei pressi di Linguaglossa, dove una donna di 53 anni è stata investita da un suv, il cui autista si è dato alla fuga prima di essere identificato e fermato dai Carabinieri.

Grave incidente a Linguaglossa

Si trovava in sella alla sua bicicletta la donna di 53 anni che è stata investita stamattina, intorno alle 8:30 nei pressi del cimitero di Linguaglossa. Le condizioni della donna in questione ha reso necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove i miei hanno proclamato la prognosi riservata. La ciclista ha riportato un trauma cranico e un trauma massiccio facciale.

La donna dopo l’impatto è sbalzata per qualche metro, andando a sbattere contro il muro di cinta del cimitero. A prestarle soccorso sono state le persone presenti sul luoghi che hanno immediatamente chiamato il 118.

Uomo fermato dai Carabinieri

Secondo una prima ricostruzione dei fatti fornita da La Sicilia sembrerebbe che la donna sia andata in collisione con un suv, guidato da un uomo, che l’ha investita per darsi poi alla fuga.

Nell’immediato i militari dell’arma dei Carabinieri hanno avviato una caccia all’uomo riuscendo a identificarlo immediatamente, fermandolo e conducendolo in caserma. La sua posizione è al vagli della Procura di Catania.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui