Catania, Carabinieri in moto arrestano spacciatore con 1910 euro in contanti

0
76
Carabinieri 15 fermi per terrorismo e immigrazione clandestina

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia relativa all’operazione condotta dai carabinieri della squadra di motociclisti i quali hanno tratto in arresto un ragazzo di 22 anni di Catania con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Catania, Carabinieri in moto arrestano spacciatore

Nella città di Catania, i carabinieri della squadra motociclisti hanno messo a segno una nuova operazione antidroga che ha permesso di arrestare un ragazzo di 22 anni. Il ragazzo è stato sorpreso intento a spacciare cocaina e marijuana.

I militari dell’arma hanno fermato il ragazzo dopo esser stati insospettiti dal suo atteggiamento, il quale ha cercato subito di dileguarsi una volta dopo aver avvistato i carabinieri in questione.

Ventiduenne trovato con oltre 1000 euro in contanti

Dopo un breve inseguimento tra carabinieri della squadra motociclisti e lo spacciatore ventiduenne in sella ad uno scooter. Al momento del fermo, il ragazzo è stato trovato con tre grammi di cocaina suddivisi in tre involucri di carta stagnola e 10 grammi di marijuana.
Il ragazzo, inoltre, aveva con se anche 1910 euro, soldi probabilmente derivanti dall’attività illecita. A seguito del fermo, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui