Incendio in un ospedale: morta una donna, trovata carbonizzata

0
154

A diffondere la notizia in questione è stata l’agenzia di stampa italiana Ansa, la quale ha fatto riferimento a un incendio divampato all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo dove è morta anche una donna.

Tragedia a Bergamo

Sono ancora da accertare le dinamiche dell’accaduto e l’effettive cause che hanno dato vita all’incendio all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Le fiamme hanno interessato il terzo piano della struttura sanitaria dove si trova il reparto di psichiatria. Proprio qui si è consumata la tragedia, dove una paziente ha perso la vita.

Incendio in ospedale

Sono stati momenti di terrore quelli vissuti all’ospedale Giovanni XXIII che si trova nella città di Bergamo, in Lombardia. Nel terzo piano della struttura ospedaliera, dove si trovava il reparto di psichiatria, è divampato un incendio che ha messo seriamente in pericolo la vita delle persone che si trovavano li ricoverate.

Le fiamme sono divampate nella stanza dove si trovava ricoverata una donna che, il personale sanitario ha cercato di fare di tutto per mettere in salvo. La donna in questione, purtroppo, è morta carbonizzata. Secondo quanto reso noto dall’Ansa, al momento non ci sarebbero altri feriti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui