Messina, auto travolge pedone di 89 anni: alla guida un anziano di 93 anni

0
100

A Messina, l’ennesima tragedia in strada. Qui un’auto, guidata da un anziano di 93 anni, travolge un pedone di 89 anni. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare e, dopo quasi 24 ore di agonia, è deceduto.

Auto travolge pedone di 89 anni

I protagonisti di questa pagina di cronaca sono un uomo di 89 anni, Guido De Domenico e un altro anziano di 93 anni. Quest’ultimo, alla guida di una Fiat Punto bianca, ha investito il primo sul Viale Boccetta a Messina, adiacente l’incrocio con la Via XIV Maggio, lo scorso 14 agosto verso le 12.00 circa.

Prontamente, dopo l’incidente, De Domenico è stato trasportato all’Ospedale Policlinico di Messina e versava in condizioni gravissime, riportando un trauma cranico, fratture agli arti inferiori e alle costole. Pare, infatti, che il pedone abbia urtato violentemente contro il parabrezza dell’auto. Dopo quasi 1 giorno, però, non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale.

Continua dopo la foto

incidente a messina
Fonte Foto: gazzettadelsud.it – Foto dell’incidente che ha coinvolto un uomo di 93 anni, alla guida della sua auto, e un pedone di 89 anni, deceduto dopo il ricovero tempestivo in ospedale. La vittima è Guido De Domenico.

Traffico in tilt e indagini in corso

A seguito del sinistro, su tutta la strada interessata si è registrato un significativo rallentamento e il traffico è andato in tilt. Sul posto, oltre il personale del 118, le Forze dell’Ordine che si sono occupati del caso. Le indagini sono in corso e verranno effettuati gli opportuni rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui