Palermo, tre cani trovati abbandonati in un furgone

0
195

Una nuova denuncia da parte della Lega nazionale per la difesa del cane che ha reso di dominio pubblico un fatto capitato nella città di Palermo. Qui tre cani di grossa taglia sono stati salvati dopo esser stati chiusi per ore nel vano di un furgone.

Palermo, tre cani abbanonati

Come abbiamo appena spiegato, tre cani sono stati tratti in salvo dopo esser stati tratti in salvo. In una nota pubblicata anche da La Sicilia Web, la Lega nazionale per a difesa del cane ha dichiarato: “Tre cani di taglia grande sono stati salvati per miracolo dopo essere rimasti molte ore chiusi nel vano posteriore di un furgone a Palermo, disidratati e boccheggianti”.

I tre cani sono stati salvati grazie alla denuncia che un cittadino ha fatto ai vigili urbani, che sono immediatamente intervenuti aprendo il furgone: “In seguito a una segnalazione fatta da un cittadino, gli agenti della Polizia Municipale– continua la nota- hanno effettuato un sopralluogo per verificare la presenza di animali all’interno di un furgone parcheggiato in una zona semi-centrale di Palermo”.

“Ci costituiremo parte civile”

Sempre secondo quanto reso noto da La Sicilia Web, la proprietaria è una donna e i cani sono stati ricoverati per ricevere le dovute cure del caso: “Osporgiamo denuncia e ci costituiremo parte civile – ha dichiarato Piera Rosati, presidente Lndc Animal Protectionnell’eventuale processo che si terrà a carico della proprietaria perché certi comportamenti, incoscienti e criminali, non devono passare sotto silenzio”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui