Cristian Imparato contro Deianira Marzano: dopo lo scontro social, arriva la querela

1
280
Cristian Imparato contro Deianira Marzano
Fonte Foto: ilsussidiario.net

Il mondo del gossip si sta concentrando in questi giorni sullo scontro social che vede come protagonisti Cristian Imparato contro Deianira Marzano. L’ex gieffino, stanco delle accuse, decide di querelare l’opinionista e annuncia il tutto su Instagram.

Bot per aumentare i follower?

Su Instagram è ‘guerra’ tra titani: protagonisti dello scontro Cristian Imparato e Deianira Marzano. Quest’ultima ha preso di mira l’ex gieffino sostenendo che proprio lui utilizzerebbe dei bot per aumentare i followers in maniera del tutto automatica.

L’accusa è dunque quella di avere tanto seguito sui social solo tramite questi servizi rigorosamente a pagamento che servono per avere maggiore popolarità sul social del momento dove conta esattamente il numero di follower e like sotto ogni post.

Cristian Imparato contro Deianira Marzano

Ovviamente, alle accuse, Cristian Imparato ha risposto negando tutto e ha anche annunciato, sempre su Instagram, di voler procedere tramite vie legali: “Lunedì prenderò dei provvedimenti seri con il mio avvocato. La signora Marzano si trovi un buon legale“.

Deianira Marzano, dal canto suo, non si preoccupa affatto dato che sostiene di avere tantissimi screen, inviati da diversi utenti tramite messaggi privati, che attesterebbero l’utilizzo dei suddetti bot. E, anzi, quando Cristian Imparato l’ha bloccata su Instagram lei ha risposto: “Meglio raccatta follower, che raccatta palle!“.

Continua dopo la foto

deianira marzano

“Se parlassi della tua vita saresti un flop”

Poi, proprio l’ex gieffino ha spiegato meglio le sue motivazioni relativamente alla scelta di querelare Deianira Marzano: “Trovo.divertenti gli attacchi quando sono posti sotto il riflettore dell’ironia, e soprattutto quando non.rappresentano un modo poco costruttivo per accalappiarsi lo sfogo di tante teste annoiate e pronte ad inveire“.

E poi continua: “È vero che non sei un personaggio pubblico (rivolgendosi a Deianira, ndr) ma è anche vero di base lo ‘scopo’ del tuo profilo si concretizza in una ‘diffamazione’ seppur velata e tramite segnalazioni (spesso divertenti, per carità) di altri personaggi. D’altronde se il tuo obiettivo non fosse questo, possibilmente nelle tue Stories parleresti della tua vita e non di quella degli altri, ma sai già che saresti un flop“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui