Messina, trova il fratello morto a letto: tragedia a Santa Teresa di Riva

0
257
trova il fratello morto sul letto
Fonte Foto: sikilynews.it

A Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, un uomo trova il fratello morto a letto. Era andato in stanza per svegliarlo per il pranzo e da lì la brutta sorpresa.

Trova il fratello morto a letto

Carmelo Fileccia, di 50 anni, è stato trovato morto sul letto dal fratello che era andato per svegliarlo per il pranzo intorno alle 12.00. L’episodio è avvenuto a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, ed esattamente in Via delle Colline. Proprio qui, l’uomo viveva con la madre e il fratello minore di 41 anni.

Il fratello, alla tragica scoperta, ha accusato un malore e, tempestivamente, un ambulanza è arrivata sul posto per soccorrerlo. Nel frattempo, per Carmelo Fileccia i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Continua dopo la foto

uomo morto a santa teresa di riva
Fonte Foto: gazzettajonica.it

 

I primi accertamenti sul caso

Secondo i primi accertamenti operati dai Carabinieri di Santa Teresa, guidati dal Luogotenente Maurizio La Monica, pare che Carmelo Fileccia sia deceduto per cause naturali, l’ipotesi più accreditata è quella di un arresto cardiaco. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Messina, è stato prontamente informato del tragico evento e ha disposto la restituzione della salma alla famiglia.

I funerali di Carmelo Fileccia saranno celebrati lunedì 19 agosto alle ore 18.00 presso la chiesa Madonna di Portosalvo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui