Un ragazzo di soli 20 anni è stato investito da un’auto pirata mentre si trovava in sella alla sua Honda Sk 300. La persona che sarebbe la presunta responsabile dell’incidente è scappata senza dare soccorso. La polizia ha già avviato una caccia all’uomo.
Catania, motociclista investito da auto pirata
Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui un motociclista, un ragazzo di 20 anni, è stato investito mentre si trovava in sella alla sua Honda Sk 300. Il tutto è successo stanotte intorno all’1:30 lungo la strada tangenziale.
Al momento non sono ben chiare le dinamiche dell’incidente, il tutto è successo intorno ai caselli di San Gregorio. Ad occuparsi delle indagini sono gli agenti di polizia ha già avviato una caccia all’uomo, cercando così una persona che ieri sera si trovava a bordo di una Yaris Nera.
Ventenne trasportato al Policlinico
Subito dopo l’incidente, il ventenne è stato prontamente soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico, dove sono state riscontrate diversi politraumi, tra queste anche escoriazioni al viso e alla testa.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.