Ritorna dalla vacanza con la moglie morta in valigia: la scoperta shock

0
242
moglie morta in valigia
Fonte Foto: skuola.net

Una famiglia ritorna in Francia dopo una vacanza in Italia. In valigia, però, c’era la moglie morta. Uno scenario quasi da film horror e, invece, si tratta di una pagina di cronaca macabra ma reale.

Moglie morta in valigia

La Polizia francese ha fermato un uomo a Doussard, in Alta Savoia, vicino la città di Annecy perché viaggiava a bordo della sua auto con la moglie morta chiusa in valigia.

In più, c’erano anche sulla vettura i suoi due figli di 6 e 8 anni addormentati nel sedile posteriore, all’oscuro di tutto. La famiglia stava rientrando a casa in Francia, dopo aver passato qualche giorno in vacanza in Italia.

Continua dopo la foto

alta savoia
Fonte Foto: rainews.it

121 donne uccide da compagni o ex nel 2018

La notizia è stata diffusa dal quotidiano Le Parisien il quale afferma che l’uomo arrestato è un cittadino francese già noto alla giustizia. Aveva, infatti, dei precedenti penali. I bambini, allo stato attuale, sono stati affidati prontamente ai servizi sociali e, secondo i primi accertamenti sul caso, si trovano in buona salute.

La Polizia sta tentando di capire le dinamiche dell’accaduto, se si è trattato di un omicidio o meno. Nel frattempo, tutti i quotidiani locali ricordano che proprio in Francia nel 2018 121 donne sono state uccise da compagni o ex, praticamente una ogni tre giorni. Dati raccapriccianti, tanto quanto la vicenda in questione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui