Walter Nudo fidanzato, da indiscrezione a realtà: quando la presenterà al mondo social?

0
343
walter nudo realizza i sogni di un pazzo

Dopo le ultime indiscrezioni, pare che sia realtà: Walter Nudo si è fidanzato… ma non ci è dato, ancora, sapere con chi. Tutti i fan, infatti, sono in fermento per conoscere la nuova fiamma dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip. La domanda è più che lecita: in un mondo sempre più social, quando la presenterà a tutti i suoi follower?

Walter Nudo fidanzato… ma con chi?

Il settimanale Chi ha lanciato la bomba scrivendo che il cuore di Walter Nudo è nuovamente impegnato. Ancora, però, i due non sono usciti allo scoperto e sui social non vi è nessuna foto in dolce compagnia.

C’è da dire che i paparazzi sono ovunque e hanno beccato l’ex gieffino con la sua nuova fiamma in vacanza in Sicilia. Tutti i fan, dunque, attendono la svolta social.

Continua dopo la foto

Walter Nudo Stefano Sala e Benedetta Mazza

“Walter Nudo è fidanzato con un uomo”

Francesca Cipriani, all’inizio innamoratissima di Walter Nudo, dopo il suo rifiuto è passata al contrattacco e ha iniziato a scagliarsi contro di lui. Lo scorso giugno, infatti, aveva rilasciato una dichiarazione shock, mai confermata dallo stesso vincitore del Grande Fratello Vip. Aveva detto in quella sede: “L’amore non ha sesso, non ci sono speranze per nessuna donna. Io so tutto: Nudo è innamorato e felice e il fatto che sia un uomo non è uno scoop. So anche che questa persona ce l’ha anche con me, ma può stare tranquillo“.

E poi aggiunge: “Non cambia niente se donna o uomo. Ti auguro Walter tanta felicità, se non vuoi dirlo sono fatti tuoi. Vedendo che Walter non mi aveva risposto ai messaggi ho un po’ indagato, perché mi incuriosiva molto ed ho scoperto che sta insieme ad una persona… No, non è una donna, è un ragazzo. Ma non cambia nulla, non è uno scandalo“.

Con la classe che lo contraddistingue, Walter Nudo aveva spiegato nei salotti di Live Non è la D’Urso che non c’era nessun flirt con un uomo e che, mentre la Cipriani aveva fantasticato un incontro romantico in suite, in verità, l’ex gieffino lavorava e si trovava con un collega. E questo è quello che è successo a giugno. Ma, allo stato attuale, a smentire tutto ulteriormente è la notizia fresca fresca di un fidanzamento (ancora segreto) di Walter Nudo annunciata dal settimanale Chi, come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui