Palermo, rapina al supermercato Conad: è caccia a tre uomini col volto coperto

0
124
rapina al supermercato conad
Fonte Foto: bolognatoday.it

Attimi di terrore e agitazione a Palermo dove tre uomini hanno dato vita ad una rapina al supermercato Conad di Corso dei Mille. Allo stato attuale, è caccia aperta ai malviventi che hanno fatto irruzione col volto coperto e pistola alla mano.

Rapina al supermercato Conad

Il bottino sottratto da tutte le casse del supermercato Conad di Corso dei Mille a Palermo è di 10mila euro. Erano in tre e avevano tutti il casco in testa per essere meno riconoscibili possibili ed erano armati di pistola.

Sono arrivati su uno scooter e hanno messo a segno una rapina pianificata ad hoc. Il tutto è successo verso le 19.00 del 21 agosto, quasi in chiusura dunque. Dopo aver minacciato i cassieri, si sono fatti consegnare tutto il denaro presente e sono scappati. Una volta usciti, però, hanno trovato una sorpresa non gradita: alcuni presenti avevano preso le chiavi del mezzo a due ruote, anche questo rubato, per evitare la fuga, ma non è stata fermata perché i tre si sono dileguati a piedi.

Continua dopo la foto

rapina super store conad corso dei mille
Fonte Foto: palermotoday.it

Caccia ai tre uomini

Sul posto, tempestivamente, sono arrivate le Forze dell’Ordine che stanno cercando di identificare i tre malviventi che hanno rapinato il supermercato a Palermo. Gli agenti stanno visionando le immagini tratte dalle telecamere di videosorveglianza e cercano eventuali impronte digitali dentro il luogo dove si è consumato il furto. In più, si ascoltano anche i testimoni e i dipendenti per saperne di più e agevolare le operazioni di ricerca.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui