Catania, pregiudicato gira armato a San Cristoforo: arrestato dai ‘Falchi’

0
189
Fonte Foto: trapanioggi.it

La cronaca locale ci riporta la notizia di un pregiudicato che gira armato a San Cristoforo. La Polizia ha arrestato tempestivamente il ventinovenne e la pistola è stata sequestrata.

Pregiudicato gira armato a San Cristoforo

Francesco Cilenti, pregiudicato di ventinove anni, è stato arrestato dai ‘Falchi’ della Squadra Mobile di Catania nell’ambito di alcuni controlli effettuati nel quartiere periferico di San Cristoforo.

L’uomo, con diversi precedenti penali, non è estraneo dunque al mondo della giustizia. Allo stato attuale, è accusato di detenzione e porto illegale in luogo pubblico di arma clandestina da sparo dato che girava per la zona armato di una pistola Beretta, con colpo in canna e caricatore pieno di cartucce. Esperite tutte le formalità di rito, verrà tradotto al carcere di Piazza Lanza.

Continua dopo la foto

pregiudicato san cristoforo
Fonte Foto: cataniatoday.it
In foto, Francesco Cilenti, pregiudicato di 29 anni.

Due pregiudicati feriti a San Cristoforo

La Polizia ha intensificato l’attività di controllo nel quartiere di San Cristoforo anche perché, nei giorni scorsi, due pregiudicati sono stati feriti a seguito di alcuni spari avvenuti in Via Stefano Carobene. Si tratta, probabilmente, di un litigio che poi è arrivato alle armi.

I due uomini coinvolti sono due pregiudicati: Domenico Grillo, di 26 anni, che.è stato sparato alla gamba destra e Antonio Finocchiaro, di 41 anni, che.ha riportato una ferita alla mano. Continuano le indagini sul caso per saperne di più e portare alla luce nuovi dettagli.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui