Siracusa: penultimo appuntamento con il Cinema in Piazza con la commedia “I babysitter”

0
104

Penultimo appuntamento, lunedì 26 agosto alle ore 21, con il Cinema in Piazza. L’evento, consolidatosi negli anni, ha riacceso i riflettori sulla splendida piazza Santa Lucia facendo diventare il Cinema sotto le stelle uno degli eventi più attesi dell’estate siracusana.

Si torna in pizza con la commedia “I Babysitter” di Giovanni Bognetti con Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Diego Abatantuono.

Cinema in Piazza con la commedia “I babysitter”

La trama narra la storia di Andrea, un ragazzo insicuro e sfortunato allo stesso tempo che nel giorno del suo compleanno riceva la proposta, da parte del suo capo, di fare da babysitter al figlio mentre lui è con la moglie in viaggio per lavoro. Andrea accetta “l’incarico” ma qualcosa va storto. Mentre è nella casa del suo capo a controllare il bambino irrompono i sui amici Mario ed Aldo che organizzano una festa in suo onore. Ma il mattino arriva presto ed il capo è di ritorno giusto in tempo per trovate la casa disastrata ed il figlio sparito insieme al babysitter.

Ancora un appuntamento da non perdere quello di lunedì 26 agosto alle ore 21 in piazza Santa Lucia, prima della serata conclusiva del 2 settembre che vedrà la proiezione della commedia “Non si ruba a casa dei ladri”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui