Agrigento, agguato a un commerciante: sparano contro la sua auto

0
839

La cronaca locale ci riporta la notizia di un agguato a un commerciante. Probabilmente due soggetti, ma ancora le indagini sono in corso, hanno sparato quattro colpi contro la sua auto. Si tenta di ricostruire l’episodio e di identificare gli autori.

Agguato a un commerciante

Questa pagina di cronaca proviene da Licata, in provincia di Agrigento, dove un commerciante di 50 anni, a bordo della sua auto con un amico, è stato affiancato da un’altra auto con due malviventi che hanno sparato quattro colpi, due in direzione della carrozzeria della vettura e due contro il muro di un’abitazione adiacente alla zona in cui si trovava il commerciante.

Continua dopo la foto

L’ipotesi più accreditata

Fortunatamente, il guidatore così come l’amico non sono stati colpiti e non riportano alcuna lesione. Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, pare che le intenzioni dei due uomini che hanno sparato non fossero quelle di uccidere il commerciante, ma solo di spaventarlo. I vari colpi, infatti, sono stati dati puntando verso il basso una pistola di medio calibro. Probabilmente si tratta di un avvertimento.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri e la Polizia per effettuare le opportune indagini. Nello specifico, si stanno occupando del caso la Squadra Mobile di Agrigento con a capo Giovanni Minardi e i Carabinieri di Licata, capitanati da Francesco Lucarelli.

L’ipotesi più accreditata, al momento, è proprio quella di un’intimidazione. I due malviventi sono riusciti a scappare e si cerca di individuarli anche grazie alle eventuali immagini acquisite dalla telecamera di videosorveglianza.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui